info@fabarchitetti.com 
Via del Mezzetta 2/p  50135 - Firenze

 

gianvito alba marco forni

Autorizzazioni Pubblicitarie   Maxi-affissioni

FABarchitetti opera nel settore delle affissioni da anni, collaborando con importanti agenzie pubblicitarie. Si occupa di maxi-affissioni su ponteggi, affissioni permanenti su facciate e su palo, banner e quanto altro occorre al cliente per pubblicizzare la propria azienda.

 

Offre principalmente il supporto tecnico alle agenzie pubblicitarie, seguendo l’iter in tutte le sue fasi, dal foto-inserimento alla realizzazione.

 

Si privilegiano i foto-inserimenti realistici per dar modo all’agenzia pubblicitaria di mostrare al cliente un prodotto quanto più fedele all’originale. Nel caso di maxi-affissioni, nelle tavole di progetto è consuetudine rappresentare a colori la riproduzione architettonica che sarà rappresenttata sul telo di cantiere, permettendo una più facile comprensione da parte dell’amministrazione e agevolando l’iter di approvazione.

 

A seguito di una campagna fotografica si esegue il foto-piano delle facciate, ad altissima risoluzione, da cui verranno successivamente predisposti i teli di stampa in accordo con il progetto di montaggio. Si effettua inoltre il controllo durante le fasi di montaggio e successivamente all’installazione delle diverse pubblicità, si realizzano fotografie diurne e notturne a scopi commerciali.

 

 

Fotoinserimento di alta qualità dell’intervento

 

Pratiche autorizzative

 

Fotorraddrizzamento per riproduzione architettonica, esecutivizzazione delle pezze e interfaccia con le aziende addette a stampa e montaggio

 

Fotografie commerciali del prodotto finito

1/12

Principali progetti realizzati