Documentazione Tecnica
-
Gare d'appalto
La partecipazione ad una gara di appalto comporta un enorme dispendio di energie per un’impresa o uno studio di progettazione. Il nuovo codice appalti, previsto in approvazione nel 2016, obbligherà le stazioni appaltanti a ricorrere a gare ad offerta economicamente più vantaggiosa imponendo alle imprese l'elaborazione di un’offerta tecnica di altissimo profilo per l’aggiudicazione dell’opera.
FABarchitetti garantisce un servizio di altissima professionalità grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni su gare di appalto complesse, con importi economici notevoli e riguardanti anche progettazioni specialistiche (carceri, scuole, università, edifici pubblici, strutture sanitarie, restauro edifici storici).
Dopo aver stabilito le linee guida in accordo con il cliente si procede al coordinamento con progettisti e impresa e all’elaborazione della documentazione tecnica nella nostra sede, con report periodici di comunicazione al cliente.
FABarchitetti offre inoltre un servizio di integrazione all’organico dello studio di progettazione da svolgersi anche in sede.
Se necessario siamo in grado di mettere a disposizione un “Giovane professionista” così come richiesto dalla normativa
Analisi dei documenti di gara ed eventuale proposta progettuale
Coordinamento con i professionisti chiamati ad operare
Coordinamento tecnico ed economico con l’impresa e i fornitori
Realizzazione della documentazione tecnica di gara